Benevento - Napoli - Cronaca LIVE 25/10/2020 - Serie A 2020 - 2021 - I AM CALCIO ALESSANDRIA


Benevento - Napoli 1-2. Cronaca Diretta 25/10/2020

Serie A

Benevento - Napoli - Serie A 2020 - 2021

45º6' di recupero.

39ºCross di Letizia sul secondo palo dove Maggio va di testa trovando l'opposizione di Demme che mette in angolo.

36ºTiro di Politano dal limite, palla deviata da un difensore giallorosso in angolo.

22ºVantaggio Napoli. Azione in velocità di Politano che, entrato in area, serve all'indietro Petagna che, col destro, mette alle spalle di Montipò.

15ºPareggio del Napoli. Sugli sviluppi di un corner, Lorenzo Insigne scarica un sinistro mostruoso che impatta la faccia bassa della traversa e si insacca alle spalle di Montipò.

10ºDi Lorenzo serve Lorenzo Insigne che prova il diagonale: palla abbondantemente larga.

Sul nuovo angolo Osimhen va vicino al pareggio ma Montipò sventa ancora una volta.

Sugli sviluppi di un angolo, tiro di Lorenzo Insigne, palla deviata di nuovo in corner.

2º tempo

43ºLozano prova il cross dalla destra ma Bakayoko mette in angolo. Sul corner conseguente, battuto da Mertens, Manolas, di testa, coglie la traversa e poi Schiattarella mette di nuovo in angolo.

41ºConclusione di Lorenzo Insigne col destro dal limite: grande intervento di Montipò che mette in corner.

38ºAzione di Lorenzo Insigne a sinistra, cross in area, Fabian Ruiz prova il tiro ma la palla è sbilenca e non impensierisce Montipò.

30ºBenevento in vantaggio. Lapadula, lanciato in profondità, la mette una prima volta per Insigne ma la palla viene respinta, l'ex Lecce ci riprova e questa volta Roberto Insigne scarica un tiro in porta che non lascia scampo a Meret.

19ºCross di Foulon dalla sinistra sul secondo palo dove Roberto Insigne prova il colpo di testa che, però, termina sulla parte alta della porta difesa da Meret.

10ºPrimi minuti di studio tra le due squadre che giocano su buoni ritmi.

1º tempo

Benevento - Napoli, le formazioni ufficiali

Benevento: Montipo' L., Letizia G., Caldirola L., Glik K., Foulon D., Schiattarella P., Dabo B., Ionita A., Caprari G., Insigne R., Lapadula G. A disposizione: Manfredini N., Lucatelli I., Maggio C., Tuia A., Pastina C., Basit A., Tello A., Viola N., Improta R., Hetemaj P., Di Serio G., Sau M.

Napoli: Meret A., Di Lorenzo G., Manolas K., Koulibaly K., Rui M., Ruiz Peña F., Bakayoko T., Lozano H., Mertens D., Insigne L., Osimhen V. A disposizione: Ospina D., Contini N., Ghoulam F., Hysaj E., Malcuit K., Maksimovic N., Rrahmani A., Demme D., Lobotka S., Petagna A., Politano M.

Vai al tabellino completo