I AM CALCIO ALESSANDRIA
12/04/2021 20:45
1º tempo
Ferrari G.12º
(autogoal)Barba F.45º
2º tempo
10ºTuia A.
11ºLapadula G.(Sau M.)
11ºLetizia G.(Hetemaj P.)
13ºSchiattarella P.
Magnanelli F.19º
20ºTuia A.(Caprari G.)
20ºViola N.(Schiattarella P.)
(Lopez M.)Haraslin L.24º
(Magnanelli F.)Obiang P.24º
31ºFalque I.(Gaich A.)
(Muldur M.)Toljan J.32º
(Kyriakopoulos G.)Rogerio O.32º
(Chiriches V.)Djuricic F.37º
38ºLetizia G.
cronaca live
2º tempo
45º + 3Benevento vicino al pareggio con una doppia occasione: prima Glik, da pochi passi, prova a metterla sul primo palo ma Consigli dice di noi, poi l'estremo difensore si ripete su Depaoli il cui tiro è stato deviato da un compagno.
45º4 minuti di recupero
45º4' di recupero.
42ºRaspadori pericoloso: la giovane punta del Sassuolo arriva davanti a Montipò e prova a piazzarla ma manca di pochissimo la porta giallorossa.
28ºConclusione di Gaich sul primo palo, Consigli si rifugia in angolo.
27ºAzione in velocità del Benevento con Lapadula che, arrivato in area, prova il diagonale di sinistro ma trova un ottimo intervento di Consigli che sventa il pericolo.
23ºAncora Boga pericoloso per il Sassuolo: l'ivoriano prova il sinistro da posizione defilata, la palla è potente, Montipò sarebbe battuto ma il tiro si stampa sulla traversa.
23ºSassuolo vicino al gol: Haraslin pesca Djuricic al centro dell'area ma l'ex di turno spara alto in curva.
16ºConclusione di Raspadori all'ingresso dell'area giallorossa: la palla rasoterra è tesa ma centrale e Montipò non ha problemi a bloccare a terra.
Palla di Raspadori per Boga sulla corsa, Montipò esce e gli tocca la sfera salvando la sua porta.
1º tempo
45ºSassuolo in vantaggio. Boga semina il panico sulla sinistra, si incunea in area, arriva quasi sul fondo e mette un pallone al centro che scavalca Montipò e viene messo in rete da Barba che anticipa l'intervento di Raspadori.
27ºAncora Sassuolo pericoloso con un tocco di Djuricic per Locatelli che, spalle alla porta, si gira e cerca l'incrocio dei pali mancando di poco il bersaglio.
Replica del Sassuolo con Lopez che, servito da Raspadori, prova a piazzarla sul secondo palo ma apre troppo la mira e la palla termina sul fondo.
Prima emozione della gara: Depaoli va al tiro di prima intenzione col destro ma la palla termina di poco a lato della porta difesa da Consigli.